Tanta esperienza al servizio della Israel Premier-Tech alla Vuelta a España 2022. Come confermato nei giorni scorsi, ci saranno Chris Froome e Mike Woods, che hanno ormai superato il covid, così come Patrick Bevin e il nostro Alessandro De Marchi, la cui presenza era a sua volta data già praticamente per certa. In una selezione a caccia di successi di tappa, gli unici corridori sotto i trent’anni saranno gli israeliani Omer Goldstein e Itamar Einhorn, che sarà ovviamente il velocista del team, lasciando poi spazio al veterano Daryl Impey quando ci saranno sprint più selettivi. A completare gli otto c’è poi il norvegese Carl Fredrik Hagen, che non è più quello che si classificò ottavo nella generale tre anni fa, ma che è sembrato in crescita nelle ultime uscite.
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
6 Dicembre 2022, 11:30
Israel-Premier Tech, Chris Froome: “Lottare con i più giovani è sempre più difficile, la mia speranza è vedere come stanno andando Thomas, Valverde e Nibali”
1 Dicembre 2022, 15:13
Israel-Premier Tech, Chris Froome: “Potrei tornare al Giro d’Italia, dove ho vissuto il giorno più bello della mia carriera”